HomeEventiRitorna il "The Grand Tour" di Mercanti di Spirits

Ritorna il “The Grand Tour” di Mercanti di Spirits

Mercoledì 5 luglio appuntamento con The Grand Tour

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia una masterclass del The Grand Tour e una guest all’Hanky Panky di Ostuni, Via Giosuè Pinto, 4, 72017 Ostuni BR.

The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute che, con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartenders che vorranno confrontarsi sulla storia dei gin, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.

All’Hanky Panky, dalle 16.00, Stefano incontrerà i bartenders che avranno modo di approfondire la storia del gin e degustare le proposte Mercanti di Spirits, da Bekerton a Corricella passando per tutte le referenze a marchio Jodhpur.

La sera, invece, Pasquale Gazzillo, Brand Ambassador Mercanti di Spirits, sarà protagonista al banco bar con cocktail esclusivi a base gin.

Leggi anche: Food pairing siciliano, l’incontro tra Cesarina e Bartenders

Scopri i migliori Bar e Locali che fanno Caffè, Cocktail e Aperitivi sul nostro portale geolocalizzato – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca. Un'esperienza a tutto tondo nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail. Una mappa geolocalizzata dove trovare tutti i migliori Bar e Locali d'Italia, in cui andare a divertirsi la sera o a bere un buon caffè durante il giorno. Una Rivista digitale dedicata al mondo del Food & Bevarage, della Mixology e del settore Ho.Re.Ca, questo ed altro su ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato