HomeVideo - TVRoma Bar Show 2022, un successo. We Are Nation. Il video

Roma Bar Show 2022, un successo. We Are Nation. Il video

Il Roma Bar Show 2022 è piaciuto a tutti. Con oltre 12 mila presenze in due giorni (il 30 e 31 maggio) la manifestazione è stata un successo assoluto. Due giorni nel segno della mixology tra nuovi prodotti, seminari, masterclass e -ovviamente- cocktail.

Roma Bar Show 2022La seconda edizione del Roma Bar Show 2022 è stata ancora più ricca e internazionale della precedente, complici guest come Salvatore Calabrese, Robert Simonson e Jeff Berry. Insomma, il claim We are Nation non poteva essere più azzeccato.
Roma Bar Show 2022Non basta: ci sono state competizioni importanti come la World Class e momenti ludici. Due esempi su tutti: la gara tra prove di velocità e forza organizzata da Fernet Branca in Piazza Kennedy e il concerto di chiusura con protagonista Roy Paci. Senza scordare il “fuori Salone”, con special night e party super affollati nei bar della città.
Guarda il video sul Roma Bar Show 2022!

Coppa Blowfish
Realizzata in vetro borosilicato e progettata per resistere al lavoro quotidiano, agli urti e ai graffi, ha una capienza di 250 ml. Fa parte di una linea che si ispira alle forme del mare, nata con l’intento di offrire la possibilità di stupire con nuove presentazioni sia nei drink che nei piatti.

bicchieriTazza d’ananas dipinta a mano
Prodotta in resina, solo su ordinazione con un tempo di attesa di circa un mese, è dipinta a mano con vernici idonee al contatto con gli alimenti. Resistente a urti, scheggiature e usura, ogni tazza è un pezzo unico che consente di sorprendere i clienti. Tenete presente che non è da usare per tutti gli ospiti: va lavata a mano con prodotti non abrasivi.

Più info sui bicchieri? Clicca qui, andrai sul sito del rivenditore
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato