HomeAziende, Prodotti, ServiziRum Don Papa, la nuova campagna vi porta sull'isola delle Filippine

Rum Don Papa, la nuova campagna vi porta sull’isola delle Filippine

Don Papa lancia Sugarlandia Is Calling: la nuova campagna video ispirata dal nome dell’isola filippina che è la casa del brand.

Inoltre Don Papa svela l’edizione limitata Timeless Landscape

Don Papa Rum, il rum premium che arriva dalle Filippine, ha lanciato la sua nuova piattaforma creativa Sugarlandia is Calling, con il debutto della sua prima campagna digitale a cui seguiranno attivazione anche nell’offline.

La nuova campagna video è la prima di una serie di contenuti digitali che saranno distribuiti a livello globale e saranno ispirati dall’Isola di Sugarlandia, il nome che i locali danno all’Isola di Negros, nelle Filippine in cui Don Papa viene creato.

“Il nostro Brand è nato in un luogo unico, come unico è il liquido presente in ogni bottiglia. È frutto della sua ricchezza di gusto distintiva e della magia di un luogo chiamato Sugarlandia” – dice Stephen Carroll, fondatore di Don Papa Rum.

Il video mostra la lussureggiante, fertile, selvaggia giungla senza tempo che circonda il vulcano attivo dell’Isola: il Monte Kanlaon, un luogo in cui la canna da zucchero cresce rigogliosa. Guidato dai toni evocativi di una voce maschile, il nuovo contenuto mostra la bellezza del processo produttivo di Don Papa e lo spirito indipendente di un’Isola e dei suoi abitanti, un luogo in cui le cose non sono mai esattamente ciò che sembrano. (clicca qui per il video)

Sugarlandia is Calling sarà presto disponibile sui siti web nella versione in Italiano ed è già in anteprima sui social media Rinaldi 1957. Realizzata in partnership con Workbench Agency, agenzia sudafricana, la campagna si svilupperà sui canali social di Don PapaYoutube, Facebook e Instagram.

L’EDIZIONE LIMITATA TIMELESS LANDSCAPE

Sempre in legame con l’isola di Negros, Don Papa Rum svela ai consumatori la sua Edizione Limitata Timeless Landscape, che mostra sulla confezione esterna l’opera artistica vincitrice della Don Papa Art Competition 2020.

La confezione avrà al suo interno una bottiglia di Don Papa 7 anni, rinomato per il suo finale lungo e ben strutturato e per i suoi sentori di vaniglia, miele e frutta candita.L’opera vincente di Geovanni Abing, un artista filippino, “Timeless Landscape”, è un’interpretazione della flora e della fauna lussureggianti trovate a Negros, l’isola filippina che è la Casa di Don Papa. Abing ha utilizzato una combinazione unica di acrilico su acciaio riflettente.

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »