Novità: Stefano Talice, papà nostrano del Flair, da gennaio 2021 ricoprirà il ruolo di HoReCa Channel Director di Mercanti di Spirits.
Stefano Talice, classe ‘68 di Milano, viene considerato il padre del Flair in Italia. Pioniere in questa tecnica già dal 1992, insieme a Paulo Ramos, è tra i fondatori della prima scuola di flair in Italia.
TALICE IN PILLOLE
Dal 2005 Stefano Talice è stato, tra le altre cose, Sales Manager, Super Ho.Re.Ca. Manager, Global Brand Ambassador e Spirits Specialist. La news è che da gennaio 2021 si occuperà dello sviluppo del canale Ho.Re.Ca. per Mercanti di Spirits. Come? Si occuperà della selezione e la formazione della rete vendita, l’implementazione di strategie di vendita, la revisione e l’integrazione del catalogo prodotti al quale ha contribuito, in veste di collaboratore esterno, a partire dal 2012.
E Stefano Talice non nasconde l’entusiasmo: “Ho accettato questa proposta con grandissimo entusiasmo, senza esitazioni. Non vedo l’ora di rimettermi in gioco per l’ennesima volta. Abbiamo a disposizione un importante portafoglio prodotti che miglioreremo ulteriormente nei prossimi mesi. Il mio compito sarà quello di farlo apprezzare dal mercato e di valorizzarlo”.
Qui, l’opinione di Vincenzo Ferrieri, titolare di SfogliateLab a Napoli in merito all’ordinanza di De Luca.