HomeCittà e AperitivoSuzy, regno del Martini Cocktail a Milano, compie un anno VIDEO

Suzy, regno del Martini Cocktail a Milano, compie un anno VIDEO

Si chiama Suzy e a Milano è il regno del Martini Cocktail e dei drink a base gin. Scoprilo in questo video servizio!

Ha un anno di vita il Suzy di via Solferino a Milano. Un locale che nasce con l’intenzione di accreditarsi come punto di riferimento di quartiere. Obiettivo raggiunto


I titolari del Suzy sono contenti. “Ora la situazione è drammatica, lavoriamo quando e come si può. Ma siamo appagati dal nostro primo anni di vita. Siamo diventati un punto di riferimento per i residenti, che vengono da noi anche da soli per fare due chiacchiere con gli altri clienti” raccontano con un sorriso i fratelli Alessandro e Alessia Chierichetti.

Lui si occupa del bancone, lei del servizio e dell’accoglienza. E da poco hanno aperto il dehor e rinnovato la drink list. Che, inutile dirlo, è incentrata tutta sui twist del Martini Cocktail.

In carta, cocktail come il Martini Sinistro (guarda qui la ricetta). C’è anche un menù food con piatti come il Jamón Pata Negra di Bellota tagliato al coltello e il caviale Adamas.

Il nome del locale, Suzy, è un omaggio alla madre che si chiamava Susy Carpani ed è stata campionessa italiana di pattinaggio artistico.

Suzy
Milano
Via Solferino 29

COCKTAIL BAR IN 60 SECONDI

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di spirits and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso di Spirits and Drink Communication italiano. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »