Si chiama Suzy e a Milano è il regno del Martini Cocktail e dei drink a base gin. Scoprilo in questo video servizio!
Ha un anno di vita il Suzy di via Solferino a Milano. Un locale che nasce con l’intenzione di accreditarsi come punto di riferimento di quartiere. Obiettivo raggiunto
I titolari del Suzy sono contenti. “Ora la situazione è drammatica, lavoriamo quando e come si può. Ma siamo appagati dal nostro primo anni di vita. Siamo diventati un punto di riferimento per i residenti, che vengono da noi anche da soli per fare due chiacchiere con gli altri clienti” raccontano con un sorriso i fratelli Alessandro e Alessia Chierichetti.
Lui si occupa del bancone, lei del servizio e dell’accoglienza. E da poco hanno aperto il dehor e rinnovato la drink list. Che, inutile dirlo, è incentrata tutta sui twist del Martini Cocktail.
In carta, cocktail come il Martini Sinistro (guarda qui la ricetta). C’è anche un menù food con piatti come il Jamón Pata Negra di Bellota tagliato al coltello e il caviale Adamas.
Il nome del locale, Suzy, è un omaggio alla madre che si chiamava Susy Carpani ed è stata campionessa italiana di pattinaggio artistico.
Suzy
Milano
Via Solferino 29