In attesa di Vinitaly, fino a domenica 19 settembre a Roma i riflettori sono puntati su Vinoforum. Che ospita oltre 600 tra cantine, consorzi, istituzioni. E ancora: ben 30 temporary restaurant e un ricco programma di cene con grandi chef stellati. Non basta: ci sono pure aree speciali dedicate a mixology, caffè, olio extravergine. Il tutto in 12.000 mq di spazi verdi.

Ecco gli appuntamenti da non perdere della diciottesima edizione di Vinoforum al Parco di Tor Quinto
Martedì 14 e mercoledì 15 arriveranno: Federico Delmonte di Acciuga, David D’Angeli di Fratelli Mori, Daniele Roppo de Il Marchese, Dino De Bellis di Villa Paganini, Maria Luisa Zaia de l’Oste della Bon’Ora e Federico Iavicoli di Fuorinorma.
Giovedì 16 e venerdì 17 sarà il turno di: Ciro Scamardella di Pipero, Edoardo Fraioli di Maritozzo Rosso, Villarico Nesencio Jun di Romeow Cat Bistrot, Mario Boni di Da Francesco, i fritti di Fry Hard e Marco Martini del Marco Martini Restaurant.
Infine, sabato 18 e domenica 19, saranno affidate alle mani di: Micaela Giambanco di Mikachan, Andrea Pasqualucci del Moma, Emanuele Paoloni di Aqualunae, Ciro Alberto Cucciniello di Carter Oblio, Andrea Massari di Baby Bao e Ruqaia Agha di Hummustown.
Vinitaly Special Edition sarà dal 17 al 19 ottobre per gli addetti