HomeCronacaA Milano è tempo di Vendemmia di Montenapoleone e noi...

A Milano è tempo di Vendemmia di Montenapoleone e noi…

Stasera prende il via a Milano la Vendemmia di Montenapoleone, tradizionale appuntamento che festeggia la stagione dell’uva e del vino.

In occasione della Vendemmia di Montenapoleone le vetrine dei locali più famosi del quartiere si rifanno il look nel segno dell’omaggio al vino. Non solo.

Fino al 17 ottobre grazie alle iniziative che rientrano nell’ambito della Vendemmia di Montenapoleone i locali più famosi del quartiere, come Cova o Sant’Ambroeus, nonché le boutique di moda ospitano brindisi, incontri, cocktail e degustazioni.

Attività per la maggior parte su invito. Ve la racconteremo in diretta stasera.

E ancora: anche diversi ristoranti partecipano alla kermesse Vendemmia di Sapori e mettono a disposizione del pubblico i loro menu ideati per l’occasione. Un’opportunità unica per provare la cucina dei migliori chef milanesi e dei locali più eleganti a prezzi decisamente eccezionali, e in più con un calice di vino incluso.

Per vedere i menu, scaricare l’App di Montenapoleone District.

LEGGI ANCHE
Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di distillati and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso italiano di Spirits and Drink Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »