HomeLocali - Bar - CocktailbarApre a Milano Porta Genova il sessantesimo ristorante KFC in Italia

Apre a Milano Porta Genova il sessantesimo ristorante KFC in Italia

Apre a Milano Porta Genova il sessantesimo ristorante KFC in Italia: 20 nuovi posti di lavoro per la città e per il quartiere in forte rinascita.

Apre il 7 aprile in Porta Genova, storico crocevia milanese, il sessantesimo ristorante KFC – Kentucky Fried Chicken in Italia. Si tratta anche del diciottesimo ristorante KFC in Lombardia e del settimo a Milano.

Il nuovo ristorante KFC, che è situato nel contesto della stazione ferroviaria di Milano Porta Genova, crea 20 nuovi posti di lavoro, contribuendo così all’economia della città in un momento particolarmente importante di ripresa che vede protagonista, tra le altre, proprio la riqualificazione della zona di Porta Genova, dallo scalo ferroviario alla vicina Via Tortona.

Il ristorante è gestito in franchising dalla Original Bucket srl, che si conferma partner strategico di KFC Italia e raggiunge il traguardo del suo diciassettesimo ristorante in franchising per il brand.

KFC Milano Porta Genova ha una sala da 100 metri quadri per 57 posti a sedere e altri 55 posti all’esterno. Ampio spazio (più di 150 mq) è dedicato alla cucina, dove ogni giorno i cuochi KFC preparano a mano, con cura e attenzione, il famoso pollo fritto del Colonnello Sanders in tutte le sue varianti. A cominciare dall’Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie della panatura del mitico COB (Chicken On the Bone), da condividere in 2, 3 o 4 persone grazie al famoso Bucket, l’iconico contenitore di KFC.

KFC Milano Porta Genova, esterno

Ma non solo Original Recipe. Da KFC ce n’é per tutti i gusti: dalle famose Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, i Tender, filetti di pollo fritto anche in versione Crispy. E poi il Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di KFC, lo Zinger con panatura Hot & Spicy e il nuovissimo Chicken Boom a base di filetto di pollo fritto preparato con la Original Recipe, bacon, cheddar, crispy onion, salsa barbecue e morbido pan brioche.

Senza dimenticare i contorni che si trovano solo da KFC come il soffice purè, da gustare insieme alla salsa Gravy, e le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati. A completare il tutto, bibite a volontà, grazie alla formula free refill di KFC: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

Nel ristorante KFC Milano Porta Genova è possibile ordinare sia in modalità dine-in, per gustare il pollo negli ambienti moderni e accoglienti del ristorante, che take-away, comodissimo attraverso la finestra walk-through oppure utilizzando il servizio di clicca e ritira attraverso la APP di KFC Italia. O ancora usufruire del servizio di delivery tramite Deliveroo, Glovo, Just Eat e Uber Eats.

Il ristorante è aperto dalle 11 alle 24 dal lunedì al giovedì; dalle 11 alle 2.30 il venerdì, il sabato e la domenica. Relax, piacevolezza, inclusività, dimensione familiare in un ambiente caldo e accogliente, dal respiro internazionale, moderno e sicuro è l’atmosfera del KFC Milano Porta Genova, che come tutti i locali del brand è progettato per essere un luogo dove tutti possano sentirsi accolti, gustare il pollo fritto del Colonnello in modo rilassante e piacevole e vivere un’esperienza speciale.

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×