Per celebrare l’Happy Hour Day, in calendario domenica 12 novembre, il raffinato Flores Cocteles di Milano lancia la Happy Hour Flores Week.
Per una settimana, dal 14 al 19 novembre, ecco quindi un temporary menù con Negroni Sbagliato, Spritz e Moscow Mule accompagnati da un mini burger a scelta.
Tre le alternative: Asado Classico con cetriolo, pomodoro, lattuga e salsa mayo al chimichurri; Asado Cheese con cheddar, pomodoro, lattuga e salsa mayo al chimichurri e Asado Gourmet con uova di quaglia, asparagi croccanti, ristretto al Malbec e perle di tartufo.
Una nota storica: oggi la parola happy hour è associata a bar, drink, food a un prezzo speciale. Ma il termine -coniato negli Stati Uniti a inizio ‘900- in origine aveva un significato totalmente diverso da quello attuale.
Ai tempi, infatti, indicava gli appuntamenti di tango (tra uomini) e di pugilato organizzati sulle navi da guerra.
LE FLORES WEEK
Le Flores Week sono settimane tematiche. Ogni mese un leit motiv diverso, un filo conduttore che unisce cocktail, ricorrenze, storia della mixology e aziende. Una sfiziosa occasione per assaggiare i più gustosi drink classici in abbinamento a finger food studiato ad hoc. Dal 14 al 19 novembre, a Milano è tempo di Happy Hour Flores Week.