HomeEventiHappy Hour Day, al Flores la festa dura una settimana

Happy Hour Day, al Flores la festa dura una settimana

Per celebrare l’Happy Hour Day, in calendario domenica 12 novembre, il raffinato Flores Cocteles di Milano lancia la Happy Hour Flores Week.

Per una settimana, dal 14 al 19 novembre, ecco quindi un temporary menù con Negroni Sbagliato, Spritz e Moscow Mule accompagnati da un mini burger a scelta.
Tre le alternative: Asado Classico con cetriolo, pomodoro, lattuga e salsa mayo al chimichurri; Asado Cheese con cheddar, pomodoro, lattuga e salsa mayo al chimichurri e Asado Gourmet con uova di quaglia, asparagi croccanti, ristretto al Malbec e perle di tartufo.

happy hour
Foto di Flores Cocteles

Una nota storica: oggi la parola happy hour è associata a bar, drink, food a un prezzo speciale. Ma il termine -coniato negli Stati Uniti a inizio ‘900- in origine aveva un significato totalmente diverso da quello attuale.
Ai tempi, infatti, indicava gli appuntamenti di tango (tra uomini) e di pugilato organizzati sulle navi da guerra.

happy hour milano
Foto di Flores Cocteles

LE FLORES WEEK
Le Flores Week sono settimane tematiche. Ogni mese un leit motiv diverso, un filo conduttore che unisce cocktail, ricorrenze, storia della mixology e aziende. Una sfiziosa occasione per assaggiare i più gustosi drink classici in abbinamento a finger food studiato ad hoc. Dal 14 al 19 novembre, a Milano è tempo di Happy Hour Flores Week.

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato