HomeFoodIl burro di arachidi perfetto per la prima colazione e la merenda

Il burro di arachidi perfetto per la prima colazione e la merenda

La scelta ideale per una gustosa merenda?  Pane e crema di arachidi.

27g di proteine per 100g di burro di arachidi.

Dumbo ne andava matto nel famoso cartoon di Walt Disney, e dopo averne mangiato una manciata, prendeva aggraziatamente il volo. Parliamo delle arachidi. Sì, perché questo legume, da cui si ricava il delizioso burro di arachidi, oltre ad essere buonissimo ha anche importanti proprietà nutrizionali.

Per questo motivo Fiorentini Alimentari, la cui missione è quella di rendere appetitosi e alla portata di tutti prodotti ad alta valenza salutistica, ha creato una ricetta per sviluppare una linea di prodotti perfetta per la prima colazione e per la merenda dei più piccoli, particolarmente bisognosi di una carica d’energia.

Dopo l’estate è importante per i più piccoli (e anche per i grandi!) tornare agli impegni quotidiani in allegria e con la carica giusta. Il Peanut Butter Fiorentini, senza olio di palma, privo di zuccheri aggiunti e senza alcun tipo di additivo né grassi idrogenati è la scelta ideale per un gustoso intervallo a base di pane e crema di arachidi.

Il Peanut Butter Fiorentini è disponibile in tre varianti: 100% Arachidi, Creamy e Crunchy.

Leggi anche: Rimandato il rinnovamento della data di scadenza degli alimenti

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato