HomeCuriositàBere da star, arriva anche l'energy drink di Kim Kardashian

Bere da star, arriva anche l’energy drink di Kim Kardashian

Ci eravamo appena abituati all’idea che Fedez e Lazza firmassero un nuovo drink low alcol. E ci eravamo anche fatti una ragione della partnership fra Marracash e Belvedere Vodka.

Ma niente, gli americani devono sempre avere l’ultima parola. E così, per l’estate 2023 arriva pure l’energy drink di Kim Kardashian.

Niente di alcolico, stavolta: la bibita nata dalla collaborazione fra Kim Kardashian e il brand di prodotti per il wellness Alani Nu si chiama Kimade, sarà proposta in lattina al gusto Strawberry Lemonade (fragola e limone) e conterrà 200 mg di caffeina, zero zuccheri, vitamine del gruppo B e biotina. Il tutto per sole 10 calorie dichiarate.

Lo ha annunciato su Instagram la stessa modella, attrice e imprenditrice, suscitando peraltro diversi commenti ironici e anche veri e propri attacchi da parte degli inevitabili haters da social media. In ogni caso, Kimade sarà lanciata in edizione limitata negli Stati Uniti, quindi le speranze di vederla nei negozi italiani sono pari a zero.

Anche se i collezionisti e coloro che proprio non possono rinunciare ad assaggiarla possono sempre cercare di affidarsi a Internet: le vendite partiranno il 17 luglio proprio sul web, anticipando la distribuzione nei principali supermercati d’oltreoceano.

Leggi anche:

Da Mariah Carey a George Clooney, distillati e cocktail firmati dalle star

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato