HomeCocktail RicetteL'Afternoon Coffee del 1930, twist dell'Old Fashioned con Glenlivet 15

L’Afternoon Coffee del 1930, twist dell’Old Fashioned con Glenlivet 15

Il 1930 di Milano ha creato quattro drink per Pernod Ricard a base di Glenlivet per l’ultima edizione del Milano Whisky Festival & Fine Spirits.

GlenlivetPernod Ricard per il 2022 punta soprattutto sui Single Malt e sul whisky in miscelazione.
E il suo stand al Milano Whisky Festival & Fine Spirits 2021 è stato il solo dotato di un bar per assaggiare quattro special cocktail con Glenlivet.

In questo video, Daniele Celli ci spiega la ricetta dell’Afternoon Coffee, twist dell’Old Fashioned.

Per preparare l’Afternoon Coffee occorrono:
5 ml demerara
7,5 ml sciroppo di caffè
2 dash di assenzio
50 ml Glenlivet 15

GlenlivetMilano Whisky Festival Rum & Brown Spirits
L’edizione numero 16 si è tenuta al polo fieristico di Fiera Milano Rho, all’interno del Padiglione 4. Una scelta dettata dalla necessità di garantire al pubblico un evento godibile in piena sicurezza. Sono stati tre giorni di fuoco, con i principali distributori e le più rinomate distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon e Whisky dall’ Estremo Oriente, oltre a Rum e i Brown Spirits.

LEGGI ANCHE

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di distillati and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso italiano di Spirits and Drink Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×