HomeCronacaMercanti di Spirits con Corricella Gin per supportare Blue Oyster

Mercanti di Spirits con Corricella Gin per supportare Blue Oyster

Corricella Gin firma l’abbigliamento del team Oyster e l’aperitivo post gara.

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, sarà al fianco di Blue Oyster, un Dheler 60 piedi, durante la Vesuvio Race con Corricella Gin.

Blue Oyster, dell’armatore napoletano Luca Scoppa, vanta una vittoria di categoria all’Europeo Maxi di Sorrento 2022 e due podi a Porto Cervo alle Maxi Yacht Rolex Cup 2021 e 2022. Corricella Gin firma l’abbigliamento del team Oyster e l’aperitivo post gara, nella barca a vela si ritrovano, infatti, tutti i valori di cui la Mercanti di Spirits è portatrice: avventura, libertà, amicizia, rispetto per la natura.

A bordo dell’imbarcazione due eccellenze della vela, Francesco Aversano, Export Manager di Mercanti di Spirits, che vanta due titoli italiani, 4 vittorie alla Brindisi Corfù, due titoli europei e tre titoli mondiali e due partecipazioni alle edizioni dell’America’s Cup 2003 ad Auckland e 2007 a Valencia.

Roberto Ferrarese, alla tattica, vanta esperienze in Coppa America, ai Giochi Olimpici e all’Admiral’s Cup. E ha vinto due volte la Barcolana e la Giraglia Rolex Cup, la Coppa del Re a Palma di Maiorca, l’Hawaii Kenwood Cup e la San Francisco Cup. Nel 1994 ha vinto il premio di Velista dell’Anno, ed è stato premiato per tre volte con la Medaglia d’Oro al Valore Atletico dal CONI, è inoltre stato direttore tecnico della squadra nazionale italiana di vela alle Olimpiadi di Londra 2012.

La Vesuvio Race 2023 è una regata d’altura promossa dal Circolo Nautico Torre Annunziata, in programma alle 12:00 di sabato 25 Marzo. Un percorso di 70 miglia nautiche che abbraccia le Isole di Procida, Ischia e Capri, con partenza nello specchio d’acqua tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata e arrivo nelle acque antistanti l’incantevole porto di Marina di Stabia.

Il giro delle isole di Procida, Ischia e Capri con arrivo a Castellammare di Stabia regala un percorso ricco di passaggi sotto costa e tra le isole che rendono la regata aperta, ricca di scelte tattiche e piena di ingaggi avvincenti fino al traguardo.

LEGGI ANCHE

Cocktail, 3 ricette di twist del Gin Sour nel segno del lilla per stupire gli ospiti

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato