I Mingle Cocktails in Italia non si possono ancora acquistare. Ma siamo pronti a scommettere che arriveranno presto. O che qualche altro produttore li lancerà
Mingle Cocktails è una linea di drink zero alcol ready to drink ideata da Laura Taylor. Un progetto nato cinque anni fa, quando Laura ha deciso di eliminare dalla propria dieta alimentare gli alcolici. E ora negli USA è boom.
MINGLE COCKTAILS, LA STORIA
“Che dire? Alle feste ho scoperto di sentirmi fuori luogo e inadeguata con in mano un analcolico classico. Così ho trascorso ore nella mia cucina mescolando succhi di frutta naturali e botaniche per creare la bevanda perfetta senza alcol da portare in un fine settimana con gli amici”, ricorda Laura Taylor.
Per cominciare, ha creato il Cranberry Cosmo. “L’ho provato a una festa. Fu un successo. Intanto, versato nella coppetta era molto glam. Secondo, la gente non mi guardava come un’aliena perché non sembrava un drink analcolico. Terzo, le mie amiche si sono dichiarate entusiaste dell’idea”, aggiunge. Ecco come Laura Taylor ha deciso di investire per creare una linea di mocktail ready to drink. Così sono nati i Mingle Cocktails.