HomeCuriositàMingle Cocktails, in USA la prima linea di sparkling drink no alcol

Mingle Cocktails, in USA la prima linea di sparkling drink no alcol

I Mingle Cocktails in Italia non si possono ancora acquistare. Ma siamo pronti a scommettere che arriveranno presto. O che qualche altro produttore li lancerà 

‎Mingle Cocktails è una linea di drink zero alcol ready to drink ideata da Laura Taylor. Un progetto nato cinque anni fa, quando Laura ha deciso di eliminare dalla propria dieta alimentare gli alcolici. E ora negli USA è boom.

Mingle CocktailsMINGLE COCKTAILS, LA STORIA

“Che dire? Alle feste ho scoperto di sentirmi fuori luogo e inadeguata con in mano un analcolico classico. Così ho trascorso ore nella mia cucina mescolando succhi di frutta naturali e botaniche per creare la bevanda perfetta senza alcol da portare in un fine settimana con gli amici”, ricorda Laura Taylor.

Cranberry Cosmo

Per cominciare, ha creato il Cranberry Cosmo. “L’ho provato a una festa. Fu un successo. Intanto, versato nella coppetta era molto glam. Secondo, la gente non mi guardava come un’aliena perché non sembrava un drink analcolico. Terzo, le mie amiche si sono dichiarate entusiaste dell’idea”, aggiunge. Ecco come Laura Taylor ha deciso di investire per creare una linea di mocktail ready to drink. Così sono nati i Mingle Cocktails.

ULTIMI ARTICOLI
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]