Pizza Village porta a Milano fino all’8 novembre i migliori pizzaioli d’Italia. E per la prima volta le pizze saranno consegnate a casa con tanto di mignon di Vecchio Amaro del Capo.
Pizza Village @home porta a Milano sette maestri pizzaioli che sforneranno sette pizze in edizione speciale consegnate a casa con il servizio delivery.
Succede fino all’8 novembre in occasione della manifestazione dedicata alla pizza che nelle passate edizioni ha coinvolto migliaia di appassionati e che quest’anno torna in una versione digitale pensata per rispettare le normative per contenere il Covid-19.

Come funziona?
Basta registrarsi sull’App per ordinare a casa la pizza preferita nel tradizionale Special Box Pizza Village (per l’occasione con il logo di Vecchio Amaro del Capo) che includerà una bottiglia di Coca-Cola, una lattina di Acqua Minerale S. Bernardo, una bottiglia di Birra del Borgo Lisa, un mini pack di caramelle HARIBO, una mignon di Vecchio Amaro del Capo. In più, con un ordine minimo di 2 pizze, in omaggio un pacco da Kg di farina Caputo e una confezione di caffè Kenon.
L’OFFERTA:
PIZZA + SPECIAL BOX PIZZA VILLAGE
12€ Ordini effettuati dal 5 al 8 novembre