HomeCronacaPonti SpA nomina un nuovo Amministratore Delegato

Ponti SpA nomina un nuovo Amministratore Delegato

Stefano Casartelli è stato nominato Amministratore Delegato di Ponti SpA.

Il nuovo assetto organizzativo, insieme all’attuale management, sarà più ricco di risorse per realizzare le strategie di medio-lungo periodo.

A fronte di un 2023 in crescita – dopo la crisi delle materie prime ed energetiche – Ponti SpA decide  di investire ulteriormente sullo sviluppo dell’azienda inserendo un professionista di valore ed esperienza, maturata in aziende leader nel settore alimentare (Colussi, Star, Unilever).

L’inserimento di un Amministratore Delegato non familiare ha l’obiettivo di portare competenze e capacità diverse e valore all’interno dell’azienda e di dare ulteriore slancio competitivo.

Il nuovo assetto organizzativo, insieme all’attuale management, sarà più ricco di risorse per realizzare le strategie di medio-lungo periodo: internazionalizzazione, innovazione, sostenibilità, partnership e possibili acquisizioni, garantendo i valori, la solidità e la qualità che hanno sempre distinto l’impresa e il marchio.

Leggi anche: Lara Ponti vince il premio Ceo Italian Summit & Awards

Aceto Ponti tra tecnologia blockchain e attenzione alla qualità e sostenibilità.

Ti aiutiamo a trovare tutto quello di cui hai bisogno per la tua attività! Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato