HomeEventiProbios, l'azienda leader nel settore bio compie 45 anni.

Probios, l’azienda leader nel settore bio compie 45 anni.

Spegne ben 45 candeline quest’anno l’azienda italiana pioniera del biologico e nel freefrom.

Probios parteciperà al SANA 2023

Dal 1978  attraverso una strategia che punta sullo sviluppo di ricette originali caratterizzate da un alto profilo nutrizionale, prediligendo materie prime italiane, si distingue sul mercato per il suo alto grado di innovazione e ricerca presente dietro a ogni singolo prodotto.

Ne sono esempio le ultime novità, i prodotti di punta e i best seller che Probios sceglie di presentare alla kermesse bolognese.

Probios parteciperà al SANA 2023, Salone internazionale del Biologico e del Naturale che si svolge dal 7 al 9 settembre a BolognaFiere.

Protagonista assoluta dello stand infatti la loro linea di snack, tra cui spiccano le Chips di ceci al curry, nuova variante delle classiche Chips di Ceci, uno dei prodotti più venduti in casa Probios e che alla fiera verrà proposto nel nuovo formato family pack da 100 g. Il segreto del loro successo? La formula gluten free a base di legumi che le rende semplicemente irresistibili.

Leggi anche: L’offerta di alimenti nickel free si amplia con i nuovi prodotti Probios

Il giusto boost di energia per la primavera 100% biologico

Mangiare biologico aumenta le prestazioni sportive.

Scopri tutti i migliori Fornitori  del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato