HomeEventiRoma, al via dall'Emerald's il #P31GreenParty. Fra drink verdi e gadget

Roma, al via dall’Emerald’s il #P31GreenParty. Fra drink verdi e gadget

Al via a Roma sabato 11 maggio il nuovo tour di P31 Aperitivo Green, alla scoperta del piacere dei cocktail verdi.

Il primo #P31GreenParty della stagione si terrà all’Emerald’s Independent Bar, elegante cocktail bar della capitale in zona Prati, noto per il suo pubblico trendy e cosmopolita. Che dalle 18.30 a mezzanotte (ingresso libero) potrà vivere un evento esclusivo fra ottimi drink (verdi), gadget e regali (verdi). E voglia di divertirsi, ovviamente.

Non una semplice festa ma una vera esperienza immersiva: durante la serata, i partecipanti avranno l’opportunità di gustare una drink list speciale composta da cinque cocktail esclusivi, cinque twist di altrettanti classici: Spritz, Negroni, Americano, Gin Tonic e Gin Sour, tutti dalla sorprendente (e instagrammabile) colorazione verde grazie all’utilizzo di P31 Aperitivo Green e P31 Green Bitter. E tutti caratterizzati dall’inconfondibile aroma dato dalle 31 botaniche impiegate nella preparazione dei prodotti P31.

La drink list del #P31GreenParty dell’11 maggio

Ma non finisce qui: tutti gli ospiti riceveranno in regalo un braccialetto fluorescente, naturalmente verde, e chi ordinerà un drink P31 avrà anche un anello fluo (verde, c’è bisogno di specificarlo?) e un gettone. Basterà collezionare due gettoni per avere immediatamente in omaggio un (utilissimo) jigger, il classico misurino usato dai barman professionisti: uno strumento indispensabile per realizzare i propri cocktail preferiti anche a casa senza mai sbagliare le quantità degli ingredienti.

P31 Green Party

Oltre all’Emerald’s, il #P31GreenParty coinvolgerà anche le piattaforme digitali: nel locale saranno presenti due hostess P31 e un fotografo, a disposizione dei clienti per realizzare immagini da condividere sui social (hashtag: #p31greenparty). Per poter dire davvero “c’ero anch’io”…

Il party che anticipa il Roma Bar Show

Insomma, il #P31GreenParty sarà l’evento must nella capitale per celebrare il weekend che anticipa il Roma Bar Show, l’appuntamento di riferimento in Italia per l’industry dei locali, del beverage e della mixology, che prenderà il via lunedì 13 maggio.

.

Il micro-tour #P31GreenParty è organizzato da ApeTime, piattaforma specializzata nell’offerta di servizi di marketing per aziende e locali del settore HoReCa attraverso il proprio portale online e i canali Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube, veri punti di riferimento per gli appassionati e i professionisti del settore. Dopo Roma, nelle prossime settimane il tour farà tappa a Milano, sempre sotto la “regia” di Nicole Cavazzuti alias LadyCocktail e sempre all’insegna del divertimento e dei cocktail “green” targati P31. L’ultimo appuntamento sarà poi a Cattolica, sulla Riviera romagnola: continua a seguire ApeTime nei prossimi giorni per conoscere date, indirizzi e informazioni.

L’Emerald’s Bar

Inaugurato nel 2018, l’Emerald’s Independent Bar è un angolo di paradiso tropicale nel cuore di Roma, con il suo design unico che evoca la casa di un immaginario avventuriero di inizio ‘900, stabilitosi in Venezuela fra arredi in stile equatoriale e testimonianze dei suoi viaggi intorno al mondo. Un’ispirazione internazionale che si ritrova nel menu, tra cocktail signature che abbracciano stili e ingredienti di tutto il globo e “kitchen bites”, piccoli assaggi culinari pensati per accompagnare i drink.

Emerald’s Independent Bar, Roma

Aperto tutti i giorni dalle 18.30 alle 2 di notte, l’Emerald’s è in via Crescenzio 91/C, in zona Prati.

Leggi anche:

Aperitivo, è boom per lo Spritz Green: gusto unico ed “effetto wow”

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato