HomeVideo - TVThe GinDay 2021: i trend raccontati da Filippo Sisti. L'intervista video al...

The GinDay 2021: i trend raccontati da Filippo Sisti. L’intervista video al Bulk

The GinDay 2021 è tornato finalmente in presenza dopo 2 anni.

Ospitata nella sede storica di via Watt a Milano, la kermesse ideata da Luca Pirola si è confermata un punto di riferimento per il settore del bere miscelato.

Tra l’altro The GinDay 2021 non si è esaurito in fiera: numerosissimi gli eventi diffusi, sparsi per la città.
Filippo Sisti
Compagnia dei Caraibi ha scelto per esempio Filippo Sisti per una serata lunedì 13 settembre al Bulk di Milano nel nome di tutti i suoi distillati di ginepro.
The GinDay 2021
I gin di Compagnia dei Caraibi
Ecco cosa ci ha raccontato il rinomato bartender...
Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato