HomeCronacaEataly Verona, ecco l'ultima insegna della famiglia. Scopri com'è!

Eataly Verona, ecco l’ultima insegna della famiglia. Scopri com’è!

La famiglia Eataly si è allargata con Eataly Verona. Non ci sei ancora stato? Ecco com’è!

Diciamolo subito, Eataly Verona -nella zona della Fiera Verona- è decisamente vasto. Per intenderci, occupa una superficie di 11mila metri quadrati all’interno della Stazione Frigorifera Specializzata.

eataly verona Il mercato offre la bellezza di ben 10.500 prodotti. Di questi, mille provengono dal territorio e vengono venduti negli scaffali di Eataly per la prima volta qui.
Inoltre, la struttura conta con sei laboratori di produzione a vista e con il ristorante Agricolo, dedicato alla cucina del territorio e di stagione.
Non basta: coi sono pure due aule didattiche della Scuola di Eataly, un centro congressi e il Museo della Ghiacciaia.

eataly verona E non è ancora finita. Eataly Verona è anche sede della nuova Fondazione Eataly Art House – E.ART.H. creata con lo scopo dichiarato di volere rendere l’arte accessibile anche al grande pubblico con un ricco palinsesto di mostre e iniziative culturali aperte alla città.

LEGGI ANCHE

Con Tripstillery il cocktail bar ha la distilleria, oltre che la cucina
Legami Sushi & More, conosci già la catena sushi di Claudio Marchisio?
Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato