HomeLocali - Bar - CocktailbarUn locale in Romania con vista da urlo fra cocktail e cibi...

Un locale in Romania con vista da urlo fra cocktail e cibi creativi? C’est La Vie

Fra i cocktail bar che abbiamo visitato nel nostro tour per i locali di Cluj, nel nord della Romania vicino ai castelli della Transilvania, C’est La Vie si distingue per una caratteristica unica: la terrazza con una splendida vista panoramica sulla città.

C’est La Vie, Cluj

Fra le novità più recenti a Cluj (è stato inaugurato nel luglio 2023), C’est La Vie si trova infatti sul tetto del Vibre, nuovo hotel cinque stelle, ma non fatevi intimidire: l’atmosfera del locale è decisamente friendly. In lista, sei signature drink, ognuno unico per colore, presentazione e gusto, oltre a sei cocktail analcolici, in sintonia con le tendenze globali, e anche alcuni shots drink, veri e propri mini-cocktail come il Kneel Down, una rivisitazione del Negroni con il mezcal. Ma può essere richiesto qualunque cocktail classico.

C’est La Vie, Cluj

Decisamente curato anche il menu food, che propone rivisitazioni in chiave contemporanea di piatti della cucina mediterranea con influenze giapponesi. La stessa cura si ritrova nella carta dei vini, con una buona selezione di etichette rumene, italiane e francesi.

C’est La Vie, Cluj

“Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza gratificante e un servizio impeccabile, oltre a promuovere la cultura del bere consapevole, responsabile e di qualità in un Paese dove non esiste ancora la tradizione di uscire per un cocktail”, spiega Andrei Jiga, head bartender di C’est La Vie.

Andrei Muresan, bartender del C’est La Vie

Atmosfera rilassante, vista da urlo, buoni cocktail e buon cibo: questa la perfetta sintesi dell’esperienza al C’est La Vie di Cluj, aperto tutti i giorni dalle 12 (lunedì dalle 17) fino a mezzanotte.

Leggi anche:

Bardot, a Cluj in Romania il restaurant bar dove cocktail fa rima con lusso

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato