HomeLocali - Bar - CocktailbarCocktail dallo spirito Moulin Rouge, happy hour e dine-sharing tutto in un...

Cocktail dallo spirito Moulin Rouge, happy hour e dine-sharing tutto in un solo luogo

Da Mama Shelter Roma i momenti per celebrare non mancano mai!

Ritrovarsi, stare insieme e condividere la cena, il pranzo o il momento dell’aperitivo.

Mama sa quanto è importante celebrare i diversi momenti della giornata in compagnia, e ha studiato diverse nuove proposte – dai cocktail belle époque agli aperitivi golosi e ai lunch in settimana, fino al dine-sharing, per lasciarsi conquistare dall’estro dello chef. Cin-cin, e buon appetito!

MAMA DRINK CABARET: I NUOVI COCKTAIL DALLO SPIRITO MOULIN ROUGE

Vorticosi quanto il ritmo del can-can, ricercati come la femme fatale della belle époque parigina e provocanti alla maniera delle leggendarie ballerine immortalate da Toulouse-Lautrec.

La nuova carta dei cocktail Mama Drinks Cabaret si ispira al tumultuoso divertimento degli anni d’oro del Moulin Rouge, letto attraverso le lenti dell’irriverente e colorato spirito Mama. Da sorseggiare al bancone del bar o direttamente ai tavoli del ristorante Il Giardino d’Inverno, come aperitivo o dopocena, i dieci cocktail del Restaurant & Bar Manager Nico uniscono note forti e aromatiche, vini da meditazione, superalcolici e dolci suggestioni per proporre un’esplosione di sapori.

Jane Avril, per esempio, a base di Calvados, Infuso Martini Rosato Ibiscus, lampone e amaro al pompelmo, omaggia l’innata eleganza e il talento della ballerina forse più famosa del Moulin Rouge.

Vodka infusa con Fava Tonka, liquore alla vaniglia e alla nocciola, shot di caffè espresso, noccioline e zucchero sono gli ingredienti dell’impetuoso e folle cancan Le Galop Infernal, mentre la sofisticazione del cabaret artistico per eccellenza di Montmartre, Le Chat Noir, riecheggia nell’omonimo drink alla vodka, crema alla menta verde e alle castagne, half & half di panna, amaro al cacao e polvere di noce moscata.

La carta Mama Drinks Cabaret è ora disponibile al bar e al ristorante Il Giardino d’Inverno, come aperitivo o dopocena.

APERITIVO E TASTING CON I MAMA HAPPY HOURS

Aperitivo con assaggio. Mama Roma propone ora il momento dell’happy hour tutti i giorni, dalle 18.00 alle 20.30.

La birra, il calice di vino o il cocktail saranno accompagnati da finger bites e patatine fatte in casa, per creare la giusta atmosfera a fine giornata. E per chi lo desidera, la serata può continuare al ristorante Il Giardino d’Inverno, con i generosi piatti che si ispirano alla tradizione romana e italiana in generale.

L’happy hour è servito tutte le sere presso il bar e il ristorante Il Giardino d’Inverno

MAMA DINE SHARING: TASTE OF MAMA

Mama ama la condivisione e la socialità! La nuova formula per la cena prevede una serie di piatti da condividere tra tutti i commensali in generose porzioni, con effetto sorpresa: la selezione, infatti, è a discrezione dello chef.

In totale, il dine-sharing comprende quattro antipasti, due primi, un secondo e, per finire, gelato home-made.

MAMA BUSINESS LUNCH

Mama dice che si lavora meglio a pancia piena! Durante la settimana lavorativa, Mama Shelter Roma propone ora presso il ristorante Il Giardino d’Inverno un buffet di insalate semplici e composte, un primo e un secondo su proposta dello chef, dolce, acqua e caffè inclusi – e il business vola!

LEGGI ANCHE

Da Mariah Carey a George Clooney, distillati e cocktail firmati dalle star

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato