HomeVideo - TVControtendenza di Locorotondo: i sottobicchieri gadget

Controtendenza di Locorotondo: i sottobicchieri gadget

Siamo stati al Controtendenza di Locorotondo. E ci torneremo, perché lo abbiamo visitato poco prima della riapertura.

La verità? Ci è rimasta la curiosità di assaggiare i cocktail della signature drink list del Controtendenza che quest’estate ha come tema conduttore i tarocchi.

controtendenza
ph. Nicole Cavazzuti

E vi segnaliamo un’idea splendida della titolare del locale, Maria Corbascio.
Ogni signature del Controtendenza viene servito insieme al rispettivo sottobicchiere speciale e regalato ai clienti. “L’obiettivo ė triplo: stimolare il passaparola e il desiderio di collezionare le cinque carte /sottobicchieri (e di conseguenza spronare la richiesta dei signature), ma anche sostenere e aiutare gli artisti locali”, spiega Maria.
Le grafiche sono state ideate e disegnate da Denis Sufka, artista e collaboratore del Controtendenza.

NB.
Bellissima location in uno dei più borghi più affascinanti della Valle d’Itria. Locale raffinato, con un dehor ampio allestito con tavoli di diversa foggia e sedie in ferro battuto col cuscino.

GUARDA LA VIDEO DIRETTA

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]