HomeCocktail RicetteGo-On, cocktail ricetta dell'Atrium Bar di Firenze. Video

Go-On, cocktail ricetta dell’Atrium Bar di Firenze. Video

Go-On. Andiamo avanti. Ecco il nome del signature cocktail dell’Atrium Bar di Firenze con protagonista Ginarte che abbiamo assaggiato in occasione della quinta edizione della Florence Cocktail Week. Scopri la ricetta

Edoardo Sandri

Go-On è un twist del Martini ideato da Simone Corsini ed Edoardo Sandri, bartender dell’Atrium Bar di Firenze, il cocktail bar del Four Seasons.

Equilibrato, di personalità, il drink ci piace anche per il nome. Già, Go-On, Andiamo Avanti.
NB. Il video che vi proponiamo è stato realizzato in diretta. Clicca qui

LA RICETTA DEL GO-ON
Bicchiere:

Nick and Nora
Tecnica:
Nitro Smash and Shake and Strain
Ingredienti:
4 cl Ginarte
1.5 cl Martini Ambrato
0.5 cl Erba Cedrina
Yuzu
Foglie di Mirto Selvatico
Nitrogen Liquid

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]