HomeAlla scoperta della qualità italianaAlla scoperta della qualità italiana con Fabio Elettrico Virginie Doucet e Gianluca...

Alla scoperta della qualità italiana con Fabio Elettrico Virginie Doucet e Gianluca Amoni

Alla scoperta della qualità italiana è un programma settimanale live sulla pagina Facebook di ApeTime strutturato in due momenti.

Protagonisti qui, Fabio Elettrico titolare de Il Re dei Re e i bartender Virginie Doucet e Gianluca Amoni

La prima parte della diretta è dedicata ai prodotti. In questo caso, parliamo di tre spirits ideati e prodotti da Il Re dei Re di Fabio Elettrico e di come valorizzarli nel bere miscelato con i bartender Virginie Doucet e Gianluca Amoni. Un gin allo zafferano, un bitter e un vermouth chinato… Guardate il video!

La seconda parte della diretta di Alla scoperta della qualità italiana è sempre focalizzata su temi d’attualità.

In questo caso, occhi puntati su un argomento quanto mai scottante: bartender e disoccupazione con le storie di Virginie e Gianluca e i commenti di Fabio Elettrico.

QUI SOTTO PUOI CLICCARE E VEDERE ALTRE DIRETTE

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]