HomeBirraBirra Bombeer, Bobo Vieri lancia due nuove versioni

Birra Bombeer, Bobo Vieri lancia due nuove versioni

Le due nuove versioni della birra Bombeer, firmate Bobo Vieri, sono dedicate agli europei di calcio e alle donne.

Disponibili dal 26 aprile, puoi preordinarle e personalizzarle sul sito birra Bombeer official

In attesa di scoprire quali saranno gli azzurri convocati del tecnico Roberto Mancini per gli Europei di calcio in programma la prossima estate, il suo ex compagno d’attacco ai tempi della Lazio Christian Vieri (insieme hanno vinto la Coppa delle Coppe nel 1999), uno dei più forti e prolifici bomber della storia del calcio italiano, si è guadagnato una convocazione speciale.

Lo scorso anno infatti, con la collaborazione di esperti di marketing e sviluppo di brand quali Fabrizio Vallongo e Driss El Faria, Bobo Vieri ha lanciato sul mercato, in bottiglie di colore bianco, la birra Boomber che, nonostante i problemi legati alla pandemia, ha riscosso subito un ottimo successo. A questa adesso si affianca la nuova edizione, in bottiglia azzurra, pensata proprio per omaggiare la Nazionale italiana.

Un progetto ambizioso che guarda anche ai mercati esteri dopo i risultati ottenuti negli scorsi mesi, come spiegano i due soci dell’ex centravanti: “Bombeer è una birra che piace e questo ci ha permesso di raggiungere in anticipo tutti i target del progetto. Sicuramente svolge un ruolo molto importante che Bobo ci metta la faccia, ma ha un peso specifico di grande rilievo anche il fatto di avere un modello di business che vuole intercettare sia i privati che le diverse tipologie di locali”.

Proprio in virtù del successo del prodotto, oltre a quella azzurra, il prossimo 26 aprile, verrà lanciata un’altra referenza e sarà dedicata alle donne: avrà un packaging e una livrea tutta rosa. Un unicum nel mercato della birra dove ancora non esistevano prodotti a loro dedicati: anche per questo, sui social, dove è già iniziata la campagna pubblicitaria di lancio, sono arrivati tanti apprezzamenti per questa idea come hanno spiegato i soci della start up.

PERSONALIZZA LA TUA BOTTIGLIA!

Le iniziative in casa Bombeer non finiscono qui: adesso è infatti possibile, facendone richiesta sui canali ufficiali della start up, far personalizzare le bottiglie. La customizzazione del prodotto viene effettuata a mano dall’artista TeoKayKay, il primo street artist italiano che, iniziando dalle bottiglie di vino (fra cui quelle di una serie speciale delle Cantine Ferrari, la Joke edition del 2007), ha intrapreso questa strada artistica utilizzando la tecnica dei graffiti.

La ricetta delle birre del Bomber al momento è la medesima per tutte le referenze: prodotto di una filiera completamente italiana, viene realizzata con malto d’orzo, non è filtrata, quindi si presenta leggermente velata, ed ha una gradazione alcolica del 5%.

Nei mesi scorsi è stata ufficializzata un’importante collaborazione con il birrificio Castello: per questo motivo, con ogni probabilità, verranno realizzate altre tipologie di birra. Una differenziazione del prodotto che rispecchierebbe quanto fatto da Bobo Vieri sui campi di calcio, sia con le squadre di club che con la maglia azzurra della Nazionale, dove ha siglato decine di gol in tanti modi diversi e spettacolari.

ARTICOLI CORRELATI

La birra Weiss della Barbara Gritz per Pasqua lancia il 3×2

Corona, celebra l’aperitivo con la nuova campagna “Dove inizia il paradiso”

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Translate »