HomeEventiKrombacher al Roma Bar Show: tante iniziative in programma.

Krombacher al Roma Bar Show: tante iniziative in programma.

L’azienda tedesca Krombacher, per la prima volta al Roma Bar Show.

Il birrificio sbarca a Roma il 13 e 14 maggio per partecipare a uno dei più importanti eventi del calendario internazionale dedicato all’industria del beverage e della miscelazione (STAND A08)

Il birrificio Krombacher fa il suo debutto alla quarta edizione del Roma Bar Show, la manifestazione di rilevanza internazionale dedicata all’industria del beverage e della miscelazione, che apre le porte ogni anno a migliaia di persone. L’evento si terrà il 13 e 14 maggio nelle sale del Palazzo dei Congressi al quartiere Eur di Roma

L’azienda tedesca accoglierà i visitatori allo stand con le sue iconiche referenze alla spina come la Krombacher Pils – la più amata dai consumatori italiani -, la Krombacher Unfiltered e la Rhenania Alt. Non mancherà l’alternativa no-alcol – in linea con le tendenze attuali – rappresentata dalla Krombacher o.0% Pils, nel formato bottiglia da 0,33 lt.

“La partecipazione al Roma Bar Show è per noi una preziosa occasione di incontro non solo di potenziali consumatori, ma anche e soprattutto di professionisti del settore” sottolinea Davide Grossi, Country Director di Krombacher Italia. “Un evento di questo calibro, che vede protagonisti i principali attori del comparto beverage, offre un’importante vetrina e ci aiuta a consolidare il posizionamento premium del marchio, in linea con la strategia di penetrazione nel mercato italiano, in particolare nel canale Horeca”.

Tante le iniziative in programma nel corso della due giorni dedicata alla Bar industry, che quest’anno avrà come claim “Take your time to shake”: un invito a prendersi del tempo e godersi il momento attraverso la relazione con gli altri. Una filosofia condivisa da Krombacher, che crede nel valore delle interazioni umane genuine e desidera offrire ai suoi consumatori un’esperienza autentica.

Leggi anche: Aperitivo, è boom per lo Spritz Green: gusto unico ed “effetto wow”

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato