HomeCocktail RicetteRoman Zapata, Gin Tonic Flair al Beefeater Lounge Bar. Video

Roman Zapata, Gin Tonic Flair al Beefeater Lounge Bar. Video

L’argentino Roman Zapata si è avvicinato al Flair a 16 anni, nel 2008. Dal 2015 vive a Milano dove insegna in Flair Academy. Special guest all’inaugurazione del primo Lounge Bar Beefeater del mondo, ospitato da Vapore 1928, si è esibito per ApeTime.

Un Gin Tonic, sì. Ma servito in Flair Style da Roman Zapata.

Ha partecipato a oltre 150 competizioni Roman Zapata e portato a casa più di 80 podi e di 35 vittorie. Oggi si dedica alle consulenze e all’insegnamento “una delle mie passioni che coltivo dal 2012”.

Dal 2015 ha iniziato ad insegnare in Flair Academy a Milano. E osserva: “Il Flair è faticoso. Occorre esercizio costante -anche sei ore al giorno prima delle gare- e una certa disciplina in termini di dieta e di stile di vita per poter emergere”.

Guarda il video in cui Roman Zapata prepara il Gin Tonic.

 

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di distillati and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso italiano di Spirits and Drink Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »