HomeEventiTorna la Venice Cocktail Week. Ed è ancora più ricca. Le info

Torna la Venice Cocktail Week. Ed è ancora più ricca. Le info

Sulla carta, il programma è appetitoso. La Venice Cocktail Week, al via lunedì 26 settembre, sarà ricca di iniziative culturali, attività ricreative, masterclass e night shift con ospiti italiani e internazionali in compagnia delle aziende sponsor dell’evento.

Sarà Aman Venice a inaugurare ufficialmente la Venice Cocktail Week con un opening party- su invito – in collaborazione con le aziende main sponsor.

VENICE COCKTAIL WEEK
Samuele Ambrosi

Venice Cocktail Week: chi ci sarà

Lunedì 26 Campari Academy apre con due ospiti da Londra: Giulia Cuccurullo, The Artesian Bar a Experimental Cocktail Club, e Victor Maggiolo, Amaro Bar al Time Social Bar; da Cannes Emanuele Balestra, Hotel Barrière Le Majestic con N Gin 44 presso Palazzina The Bar.

Martedì 27 da Barcellona Daniel Arèvalo Arena, Somnia FX Cocktail Bar, con Gin dei Sospiri presso Palazzina The Bar; da Londra Federico Pavan, The Donovan Bar sarà con Select presso Il Mercante; Daniyel Jones, Angostura Global Brand Ambassador animerà il bancone di The Bar, Aman Venice; da Londra Sebastiano Cristofanon, Nightjar, con N Gin 44 al Time Social Bar; Davide Borgia –La Cañita e Cafè La Trova di Miami- e Davide Wang -Moebius di Milano- saranno con Bitter Fusetti e Amaretto ADRIATICO presso Experimental Cocktail Club; Leonardo Pinto e Samuele Ambrosi saranno i protagonisti di #shakeyourgrappa con Distilleria Nardini 1779 in collaborazione con GrappaRevolution alla Taverna La Fenice.

VENICE COCKTAIL WEEK
Patrick Pistolesi

Mercoledì 28 presso Aman Venice Salvatore Calabrese “The Maestro” e Patrick Pistolesi, Drink Kong, Roma presenteranno una doppia guest d’eccezione sul Breakfast Martini con Cointreau, a cui farà seguito una performance in gondola del Maestro; da Stoccolma Oscar Buhre, Lucy Flower Shop, sarà con Michter’s all’Experimental Cocktail Club; da Londra Giorgio Bargiani, The Connaught Bar, con Campari Academy sarà all’Aman Venice; Oscar Quagliarini con N Gin 44 al Venice Venice; Edoardo Sandri da Atrium Bar del Four Seasons Florence con Ginarte il Martini al Caffé Florian in Piazza San Marco.

Giovedì 29 Select porterà dal Messico Alessandra Purcaru, Selva Oaxaca Cocktail Bar a Experimental Cocktail Club.

Looking for Negroni
Luca Picchi

Venerdì 30 a Experimental Cocktail Club Danil Nevsky rappresenterà Martin Miller’s Gin; da Firenze Luca Picchi, Caffé Gilli a Alchemia, Ca’ di Dio per #shakeyourgrappa con Distilleria Nardini 1779.

Domenica 2 chiuderanno la settimana Stefano Catino e Martin Hudak dal Maybe Sammy di Sidney con Altamura Distilleries presso Aman Venice e Cristian Silenzi, American Bar, The Savoy London con Campari Academy sarà allo Skyline Rooftop Bar dell’Hilton Molino Stucky Venice.

NEL SEGNO DEL FOOD PAIRING

Martedì 27 Cena “Dining With The Spirits” al San Giorgio Café

Mercoledì 28 Scampi & Gin Tonic con Ginarte al Mercato del Pesce di Rialto; La Laguna in Tavola, cena a base di piante della Laguna con i cocktail di Marco Vian, Gin dei Sospiri presso Birraria La Corte

Giovedì 29 Atmosfere d’Oriente a Venezia, Aperitivo, Cena & Sound Performance con i cocktail di Samuele Ambrosi by Bevande Futuriste a Palazzina Grassi

mauro mahjoub
Mauro Mahjoub

Venerdì 30 Negroni & Moeche in Bragozzo con Mauro Mahjoub e Manuel Bognolo

Domenica 2 Asado & Fernandito, Pranzo dai sapori argentini presso la Trattoria Argentina di Refrontolo, Treviso

Per tutta la settimana il ristorante stellato Zanze XVI proporrà un welcome drink by Distilleria Nardini 1779

Il programma è qui www.venicecocktailweek.it

LEGGI ANCHE

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca. Un'esperienza a tutto tondo nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail. Una mappa geolocalizzata dove trovare tutti i migliori Bar e Locali d'Italia, in cui andare a divertirsi la sera o a bere un buon caffè durante il giorno. Una Rivista digitale dedicata al mondo del Food & Bevarage, della Mixology e del settore Ho.Re.Ca, questo ed altro su ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato