HomeAlla scoperta della qualità italianaVilla Laviosa, un party e un nuovo gin per festeggiare i 20...

Villa Laviosa, un party e un nuovo gin per festeggiare i 20 anni

Buon compleanno Villa Laviosa!

Per celebrare i vent’anni di vita Villa Laviosa, azienda di Terlano (Bz), ha organizzato un mega party con clienti e amici e presentato un nuovo prodotto. Noi c’eravamo.

La novità della famiglia è un gin con bacche rosse di montagna, Sevenoaks. Te ne parleremo.

Vuoi sapere di più sul nuovo prodotto? Cilcca qui per il video.

Villa Laviosa
Alberto Franchi di Villa Laviosa con il nuovo gin Sevenoaks

Un gin bianco, con una gradazione alcolica di 40 gradi e un gusto che vede protagonista il ginepro stemperato dagli aromi di frutti rossi.

villa laviosaVuoi vedere i momenti più esilaranti della festa? Guarda il nostro video servizio!

LEGGI ANCHE -clicca sui titoli-

+spirit

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato