HomeVideo - TVCoprifuoco, slitta alle 23. Ed è pressing per abolirlo VIDEO

Coprifuoco, slitta alle 23. Ed è pressing per abolirlo VIDEO

Chi si auspicava un’abolizione immediata del coprifuoco è rimasto deluso. Del resto, al di là del pressing della Lega (che lascia il tempo che trova) segnali di vera apertura non ci sono stati da parte dell’esecutivo.

Anzi. L’allentamento delle misure è graduale.
Va bene: chi va piano va sano e va lontano… ma le scelte del Governo in tema coprifuoco sono scollate dalla realtà. Ne abbiamo parlato a caldo con clienti e gestori a Torre a Mare. Ecco cosa ci hanno detto…

 

Guarda il video!

Comunque, i rigoristi possono stare sereni. Altro che fughe in avanti. Con la soddisfazione del ministro della salute Roberto Speranza, le (mezze) aperture proseguono con prudenza.

coprifuocoNon ci resta che incrociare le dita.

Che la speranza non sia disillusa e che la prudenza abbia i giorni contati.

 

Puglia, le strutture turistiche riaprono: «Tutto pronto, speriamo che sia tolto il coprifuoco»

 

 

VIDEO – TV
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]