HomeAlla scoperta della qualità italianaGin Sevenoaks, la novità di Villa Laviosa con bacche rosse di montagna

Gin Sevenoaks, la novità di Villa Laviosa con bacche rosse di montagna

Prendi nota, si chiama gin Sevenoaks. Ed è un nuovo spirit di Villa Laviosa, azienda familiare di Terlano (Bolzano). Un distillato di ginepro creato in occasione del ventesimo compleanno.

Anniversario che Villa Laviosa ha festeggiato con un mega party con clienti e amici, tra cui noi di ApeTime. Ora, della festa ti abbiamo già parlato (clicca qui). Adesso quindi ci concentriamo solo sul nuovo membro della famiglia, questo gin Sevenoaks.

Gin Sevenoaks

Come il fratello maggiore, è uno spirit che parla di Alto Adige, con bacche rosse di montagna. Più in specifico, Gin Sevenoaks è ottenuto con una doppia distillazione di sei botaniche: bacche di ginepro, lamponi, mirtilli neri, fragoline di bosco, radici di angelica e salvia. La distillazione avviene con metodo artigianale, in piccole quantità. Primo lotto, circa 8 mila bottiglie.

Vuoi saperne di più sul nuovo prodotto? Clicca qui per vedere il video

Bianco, con una gradazione alcolica di 40 gradi, Sevenoaks al palato è un’esplosione di ginepro con un retrogusto di frutti rossi.

Gin Sevenoaks Prima di Sevenoaks, il fratello maggiore. Clicca per saperne di più su Gin 8025 Genuine Alpine by Villa Laviosa

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]