HomeLocali - Bar - CocktailbarBlock Boutique bar: drink list che segue la stagionalità dei prodotti.

Block Boutique bar: drink list che segue la stagionalità dei prodotti.

Block Boutique bar, locale multisensoriale di Pozzuoli, presenta la drink list estiva.

L’evoluzione del quadrato è il titolo scelto per questa drink list che propone 8 nuovi cocktails con miscele speciali e naturali, vere e proprie novità per il palato.

Ad ogni drink corrispondono figure richiamanti il quadrato e la sua evoluzione, partendo dalla geometria, passando per il Neoplasticismo di Mondrian, finendo con il più classico dei video giochi.  Il motto della nuova drink list è preso in prestito dalla tradizione napoletana “chi nasce tunno non po murì quadrato”.

Sfogliare il menù vi immergerà in un mondo fatto di quadrati, cubi, dadi e pixel insieme ai distillati migliori che si sposeranno con ingredienti diversi tra loro come frutta e verdura rigorosamente stagionali e spezie.

Se tutti questi dettagli hanno suscitato la vostra curiosità, non vi resta che venire a provarli!

La presentazione della nuova drink list sarà il 3 giugno dalle 19.00 presso il Block Boutique Bar.  Gli scatti della nuova drink list sono a cura di Simone Prezioso.

Il Block Boutique Bar sorge a Pozzuoli, a pochi passi dal mare, nell’area denominata “aret e blocc”, ai piedi del Rione Terra. Dal luogo prende nome il locale. Attivo da cinque anni, nasce dall’idea dei tre soci Fabrizio, Alessandro e Remo.

“Puntiamo sulla prima occasione per garantire ai clienti un’esperienza d’impatto” è il motto del Block.

Il locale è un incontro multisensoriale attraverso i dettagli visivi dell’arredamento, i sapori e gli odori unici e naturali dei drink, l’originalità del servizio offerto.

L’incontro perfetto tra la natura (frutta bio, ingredienti homemade, prodotti stagionali) e l’arte della mixology, rispettando sempre la materia prima durante la lavorazione.

La bottigliera è una vera e propria esposizione artistica con prodotti ricercati e di nicchia. Presenta una ricca selezione di whisky, distillati di agave, rum ed altrettanti gin, amari, liquori italiani e dal mondo, infine una selezione di vini e bollicine selezionati da piccole aziende, ma senza tralasciare i grandi classici.

Il Block sposa da sempre la strategia zero waste per ridurre al minimo i rifiuti ed è orgogliosamente plastic free. Le drink si rinnovano ogni 4 mesi in base alla stagionalità dei prodotti.

Leggi anche: Dalla moto allo scolapasta, 3 idee per rilanciare il business di un locale

Trova il locale giusto per la tua apericena o per il tuo aperitivo a Napoli e provincia sul nostro portale geolocalizzato. – clicca qui

SolBarocco CHO: il liquore con cioccolato di Modica che conquista i palati di tutto il mondo

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato