Block Boutique bar, locale multisensoriale di Pozzuoli, presenta la drink list estiva.
L’evoluzione del quadrato è il titolo scelto per questa drink list che propone 8 nuovi cocktails con miscele speciali e naturali, vere e proprie novità per il palato.
Ad ogni drink corrispondono figure richiamanti il quadrato e la sua evoluzione, partendo dalla geometria, passando per il Neoplasticismo di Mondrian, finendo con il più classico dei video giochi. Il motto della nuova drink list è preso in prestito dalla tradizione napoletana “chi nasce tunno non po murì quadrato”.
Sfogliare il menù vi immergerà in un mondo fatto di quadrati, cubi, dadi e pixel insieme ai distillati migliori che si sposeranno con ingredienti diversi tra loro come frutta e verdura rigorosamente stagionali e spezie.
Se tutti questi dettagli hanno suscitato la vostra curiosità, non vi resta che venire a provarli!
La presentazione della nuova drink list sarà il 3 giugno dalle 19.00 presso il Block Boutique Bar. Gli scatti della nuova drink list sono a cura di Simone Prezioso.
Il Block Boutique Bar sorge a Pozzuoli, a pochi passi dal mare, nell’area denominata “aret e blocc”, ai piedi del Rione Terra. Dal luogo prende nome il locale. Attivo da cinque anni, nasce dall’idea dei tre soci Fabrizio, Alessandro e Remo.
“Puntiamo sulla prima occasione per garantire ai clienti un’esperienza d’impatto” è il motto del Block.
Il locale è un incontro multisensoriale attraverso i dettagli visivi dell’arredamento, i sapori e gli odori unici e naturali dei drink, l’originalità del servizio offerto.
L’incontro perfetto tra la natura (frutta bio, ingredienti homemade, prodotti stagionali) e l’arte della mixology, rispettando sempre la materia prima durante la lavorazione.
La bottigliera è una vera e propria esposizione artistica con prodotti ricercati e di nicchia. Presenta una ricca selezione di whisky, distillati di agave, rum ed altrettanti gin, amari, liquori italiani e dal mondo, infine una selezione di vini e bollicine selezionati da piccole aziende, ma senza tralasciare i grandi classici.
Il Block sposa da sempre la strategia zero waste per ridurre al minimo i rifiuti ed è orgogliosamente plastic free. Le drink si rinnovano ogni 4 mesi in base alla stagionalità dei prodotti.