HomeCocktail bar in 60 secondiGerico: scopri il nuovo cocktail bar di Milano. Presto club. VIDEO

Gerico: scopri il nuovo cocktail bar di Milano. Presto club. VIDEO

Non solo cocktail bar, ma anche club notturno nascosto, “alla speakeasy”, per bersi un drink fino alle 4 del mattino. Ecco cosa propone Gerico, appena aperto a Milano

GUARDA IL LOCALE: SCOPRI GERICO MILANO
CLICCA PER VEDERE IL VIDEO REPORTAGE

Gerico ha appena aperto vicino alle Colonne di San Lorenzo con l’intenzione dichiarata di arricchire l’offerta notturna milanese di club. “1930 a parte, a Milano è difficile poter bere un cocktail alle 3:30 del mattino. Io sono il primo che a volte, terminato il lavoro, vorrei bermi un drink per rilassarmi scambiando due chiacchiere e non so dove andare”, spiega il titolare Niccolò Mazzucchelli, già patron del Gramm Café di Milano insieme al fratello Giacomo. Che al secondo livello aprirà appena possibile un club dalle 2 alle 4 del mattino per chi finisce di lavorare tardi (come i barman) e per chi desidera bersi l’ultimo bicchiere in un posto intimo che ricorda un salotto.

Per adesso il club è ancora un progetto, sia chiaro. Ma Niccolò non ha dubbi: “Se ottengo il permesso, voglio dare vita a un locale nascosto aperto solo di notte a un pubblico selezionato e con una proposta differente rispetto a Gerico”.

LEGGI
Il Mixology Bar Milano diventa Gerico e cambia offerta

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]