HomeCittà e AperitivoPigro Mortadelleria, Bologna: ape con vino e mortadella a 7 euro

Pigro Mortadelleria, Bologna: ape con vino e mortadella a 7 euro

Segnati questo nome: non resterai deluso: Pigro Mortadelleria, Bologna.

Intanto, Pigro Mortadelleria, a Bologna, all’aperitivo propone con il calice un piattino di mortadella e del pane con burro e acciuga. E poi dalle 11 alle 24, prepara no stop panini e focacce con un’ottima mordatella da accompagnare con bicchieri di vino fermi bianchi o rossi e di bollicine. A sette euro.

Pigro Mortadelleria

Pigro Mortadelleria
Via dei Pignattari 1/D
Bologna
+39 366 508 9699
Curiosità:
Milano si conferma la città dove la vita costa di più, Napoli la più economica sul fronte della spesa alimentare, mentre Pescara risulta la più conveniente sul fronte delle tariffe dei servizi.
Ma è Bologna, Trento (in media 1,24 euro) Trieste (1,14 euro) che il caffè al bar costa davvero di più (1,13 euro), contro una media di 0,82 euro a tazzina a Catanzaro.
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]