HomeCronacaStefano Urru: il corriere mi ha mollato al sole 5mila € di...

Stefano Urru: il corriere mi ha mollato al sole 5mila € di merce

Stefano Urru è arrabbiato. E ne ha tutte le ragioni. Probabilmente per la fretta di portare a termine le consegne, un corriere gli ha mollato al sole per ore la bellezza di 5mila euro di merce senza avvisarlo.

stefano urru corriereParla di corsa, Stefano Urru, come il fiume di rabbia che lo divora dentro. Del resto, il titolare del Why not? di Merano è un imprenditore con diversa esperienza, conscio che la permanenza prolungata al sole potrebbe comprometterne la qualità della merce.

stefano urru corriere Stefano Urru si sfoga, clicca qui. “La gente è impazzita. Non posso credere che il corriere mi abbia lasciato al sole 5 mila euro di merce senza avvisarmi”, afferma.

Why not? Cocktail Lab di Merano è un bar d’autore, con una proposta di drink ricercata. Ed è anche negozio. Il menù estivo è in fase di definizione.

Come dargli torto?
A te è mai accaduto qualcosa del genere con il corriere? Raccontaci la tua esperienza!

LEGGI ANCHE (CLICCA SUI TITOLI)

mint julep cocktail

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]