HomeEditorialePolynesian e Pacific Festival: bella idea, progetto migliorabile

Polynesian e Pacific Festival: bella idea, progetto migliorabile

Parliamo del Polynesian e Pacific Festival di Milano, appena svoltosi in Piazza Città di Lombardia, la grande piazza coperta attorniata dai grattacieli specchiati sede della Regione.

Polynesian e Pacific Festival drink cocktail

Diciamolo. Mancava una rassegna come il Polynesian e Pacific Festival, una kermesse dedicata a cibo, drink, musica, artigianato e danze delle isole che hanno diffuso la cultura Tiki. Insomma, l’idea ci piace. E ci piace tanto.

Polynesian e Pacific Festival drink cocktailTuttavia è indubbio che dovrebbe essere un po’ migliorato. Dall’allestimento alle modalità di partecipazione e di guadagno degli espositori. Senza scordare il tema del biglietto d’ingresso.

Polynesian e Pacific Festival drink cocktailGuarda il video per vedere com’era la kermesse, tra drink, food e danze. E ascolta il nostro commento. Può esserti utile nel momento in cui valutassi se partecipare o meno a una manifestazione simile (per forma, non per contenuto).
A organizzare il Festival sono stati Arte del Vino e Tu Viaggi – in collaborazione con Naar Tour Operator, Ente del Turismo Australia ed Ente del Turismo Tahiti e le sue Isole.
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]