HomeCronacaRipartenze. Flavio Angiolillo: "La clientela dei Navigli ora è..."

Ripartenze. Flavio Angiolillo: “La clientela dei Navigli ora è…”

Non tutti vanno nella stessa direzione. Ma di certo la clientela porta i segni dei 15 mesi di restrizioni legate alla pandemia di covid-19. Ed è diversa

Nel capoluogo Lombardo si assiste alla tendenza a bere in modo non responsabile da parte della clientela under 30. Dopo Frog, alias Enrico Contro, titolare del Pravda ecco un’altra testimonianza.

 

clientela

Flavio Angiolillo titolare e fondatore del Mag sui Navigli scuote la testa.
“La clientela dei Navigli è diversa da quella di un anno fa. La verità è che mi piace poco. Non sono clienti interessati alla qualità del bere, ma in cerca di sbronza”, osserva Flavio Angiolillo titolare e fondatore del Mag e di diversi altri locali di successo a Milano (come il 1930).

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]